Corsi Di Make Up e Acconciature Artistiche e Acconciature Sposa

Per imparare a correggere ma non a nascondere, a valorizzare ma non stravolgere, illuminare, sottolineare, esaltare la bellezza naturale di ogni donna per renderla in ogni circostanza sicura di se stessa.

Corso Di Trucco Base

Durata: Durata: 16 ore

Frequenza: lunedì ore 12-14

Programmabile su richiesta

DISPONIBILE ANCHE IN DIRETTA ON-LINE

Costo: € 650,00

Materiale da acquistare: borsa trucco € 490,00 da acquistare presso la scuola

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Materie: Teoria e laboratorio finalizzate all’ abilità manuale correttive per saper effettuare un trucco completo sia da giorno, sia da sera.

Corso Di Acconciatura Artistica e Sposa

Durata: 24 ore

Frequenza: lunedì ore 14.30 – 17.30

Programmabile su richiesta

DISPONIBILE ANCHE IN DIRETTA ON-LINE

Costo: Iscrizione 150 Euro + 5 rate da 196,00 Euro

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Materie: Teoria e laboratorio finalizzate all’ abilità manuale correttive per saper effettuare acconciature artistiche d’epoca e acconciature per spose.

IMG 20221102 WA0002

Corsi di Trucco Avanzato

DISPONIBILI ANCHE IN DIRETTA ON-LINE

Trucco Sposa

Durata: 8 ore

Frequenza: lunedì ore 11-12 inizio 06/02/2023 fine 27/02/2023 oppure dal 06/03/2023 al 27/03/2023

Costo: € 300,00

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Un trucco personalizzato e perfetto per un giorno indimenticabile, dove il maquillage sarà, oltre che curato nei minimi dettagli, in perfetta armonia con l’acconciatura, i fiori, gli accessori e la cerimonia.

Trucco Beauty

Durata: 10 ore

Frequenza: mercoledì ore 09-11

dal 16/10/2022 al 14/11/2022

Costo: € 340,00

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Un trucco personalizzato che punta tutto sulla tecnica del chiaro/scuro ottenendo risultati sorprendenti con un trucco effetto acqua/sapone.

Trucco Smooky Eyes

Durata: 10 ore

Frequenza: lunedì ore 11-12

inizio 17/10/2022 fine 19/12/2022

Costo: € 380,00

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Un trucco personalizzato che, se gli occhi della tua cliente lo permettono, focalizzano l’attenzione sullo sguardo ammaliante e seducente che stupirà tutti.

Trucco NUDE-LOOK

Frequenza: mercoledì ore 09-11

inizio 01/02/2023 fine 22/02/23

Costo: € 300,00

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Un trucco personalizzato che aggiorna lo stile del trucco delle tue clienti in base alle tendenze del momento, rispettando sempre la sua tipologia e personalità affinché sia costantemente al top.

Trucco Fotografico MULTICOLOR

Frequenza: mercoledì ore 09-11 inizio 06/03/2023  fine 27/03/2023

Costo: € 380,00

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Il trucco fotografico necessita di approfondite conoscenze teoriche e ottime capacità manuali per evitare imperfezioni visibili negli scatti fotografici.

Gli attestati rilasciati al termine della frequenza al corso privato non sono abilitanti alla professione di estetista.

Novità

Corso Truccatore Artistico, Fotografico, Teatrale e Cinetelevisivo Annuale Per Maggiorenni

Totale ore: 405 – di cui 95 in stage.

Titolo rilasciato: attestato di competenze regionale di truccatore artistico.

Sbocchi Professionali: permette di lavorare come truccatore abilitato presso studi fotografici, teatro, televisione, ecc.

Materie: teoriche e pratiche di trucco correttivo, teatrale, fotografico, trucco d’epoca, cinetelevisivo, effetti speciali, body art, disegno, storia degli stili, storia del cinema e fotografia.

Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali di inserimento nel mondo lavorativo specifico di televisione, teatro, cinema.

Corso Pratico Trucco Semipermanente E Micropigmentazone

Totale ore: 30 tecniche e pratiche

Titolo rilasciato: attestato di frequenza

Materie: micropigmentazione, macchinari e pigmentologia, tecnica metodologia e pratica. Test di verifica, confronti e conclusioni con i partecipanti.

Il percorso verrà attivato al raggiungimento di almeno 6 partecipanti

Prossimo corso in partenza Luglio 2023