Corso Di Taping Elastico

Per imparare tutte le nozioni necessarie per applicare questo tipo di cerotto nel modo più adatto.

Corso Di Taping Elastico

Durata:  12 ore

Frequenza: dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Date: Programmabile a richiesta

Disponibile anche in DIRETTA ON-LINE

Costo: 490,00 euro comprensivo di materiale pratico e dispense

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Cosa imparerai: Il corso di taping ti permetterà di specializzarti in questa disciplina. Acquisirai tutte le nozioni necessarie per applicare questo tipo di cerotto nel modo più adatto, donando benessere, e eleverai l’offerta del tuo centro estetico con dei trattamenti unici e fortemente richiesti.

Ti verrà fornito tutto il materiale pratico direttamente a scuola e le dispense che ti saranno utili per lavorare sempre aggiornata e preparata. .