Corso Di Microblading

Per imparare una tecnica di dermopigmentazione innovativa che migliora l’aspetto delle sopracciglia, definendone la forma, il colore ed il volume.

Corso Di Microblading

Durata:  12 ore

Date:      31 luglio e 7 agosto dalle 9.00 alle 15.00
                18 e 25 settembre dalle 10.00 alle 16.00  SOLD OUT

2 e 9 ottobre 2023 dalle 10.00 alle 16.00

28 e 29 dicembre 2023 dalle 09.00 alle 15.00

Costo: 506,00 euro + 328,00 euro per materiale acquistabile presso la scuola

Titolo Rilasciato: Attestato di frequenza

Cosa imparerai:  imparerai una tecnica di dermopigmentazione innovativa che migliora l’aspetto delle sopracciglia, definendone la forma, il colore ed il volume.
La procedura è eseguita a mano libera con uno strumento che ricorda una penna sulla cui estremità viene montata una lama a molteplici aghi. Ia mano esperta dell’operatore riempie le zone meno folte, che vengono colmate attraverso delle microincisioni create da aghi monouso di piccolissime dimensioni. Imparerai il disegno perfetto con il compasso che ti permetterà di individuare con sicurezza la forma delle sopracciglia più adatta al viso su cui stai lavorando e questo ti permetterà di tracciare i tratti riempitivi con sicurezza o di costruire una struttura armoniosa in caso di assenza totale di sopracciglia naturale.

Tale lavoro ricorda il trucco semipermanente, ma si differenzia dal tatuaggio poiché il microblading permette di tracciare pelo per pelo e svolgere quindi un lavoro di estrema precisione, che porta ad un risultato finale personalizzato, naturale e non invasivo per la pelle. Il semipermanente, invece, comprende l’uso di un ago simile a quello usato per i classici tatuaggi che vengono effettuati su tutto il corpo.

Modulo Di Preiscrizione

La invitiamo a compilare la domanda di PREISCRIZIONE compilando il modulo online che segue. Ricordiamo che la preiscrizione non è vincolante, ma è utile a segnalarci il Suo interesse al corso da Lei scelto.
Una volta ricevuta la Sua preiscrizione la ricontatteremo per formalizzarla definitivamente o, eventualmente, annullarla.
Per richiedere ulteriori informazioni scrivere un’e-mail a info@scuolainternazionaleestetica.com
oppure chiama 035320218 – 3386497185

Titolo di studio conseguito*