Utilizzato da secoli in campo cosmetico, l’Oro è un metallo prezioso anche per il benessere della pelle.

Risulta essere un efficace trattamento anti-age idratante, rivitalizzante, schiarente e ristrutturante, ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle mature, devitalizzate, stressate, restituendo un viso più fresco, luminoso e vellutato e una texture più elastica, liscia e compatta.

Oro

A tutte le età, sia come prevenzione a partire dai 30-35 anni sia come ristrutturante dopo i 50, l’Oro colloidale accelera le reazioni biochimiche che rivitalizzano il derma fino in profondità, migliora il microcircolo e l’ossigenazione cutanea, rallenta i processi di perdita di collagene ed elastina, ripara le cellule tissutali, stimola la produzione di fibre elastiche rivelandosi ideale nel contrastare l’ invecchiamento e la perdita di tono e  che si manifestano nelle pelli stressate, stanche o mature.

Ottimo idratante e tonico per viso, collo e décolleté, l’Oro Colloidale aiuta infine la pelle a combattere i radicali liberi e lenire gli effetti degli agenti esterni svolgendo una formidabile azione ricompattante, levigante e riepitelizzante, facendo ritrovare alla pelle splendore, gioventù e benessere.

Scopri i nostri corsi accreditati e i nostri corsi liberi o prenota un open day presso la nostra scuola.

Info

La scuola Internazionale di Estetica Locatelli opera da oltre 60 anni ed è regolarmente riconosciuta come scuola professionale accreditata da Regione Lombardia.

Via S. Giorgio 1
24122 Bergamo (BG) – Italia

Tel. (035) 320218
Cell. (338) 6497185