Cerchi un metodo sano, naturale, persino divertente e in più a costo zero per mantenere giovane il tuo viso e il viso delle tue clienti?

Ebbene sì esiste! Certo, ci vogliono costanza e dedizione, ma il risultato finale è paragonabile a quello di un vero lifting. Parliamo oggi del face yoga, la ginnastica facciale che in poche mosse combatte i segni dell’età, donando al viso tonicità, volume e compattezza.
Abbiamo deciso di chiamare il nostro corso yoga tending face: del resto è consigliato dalle migliori beauty expert e molte celebrities ad Hollywood lo praticano già da anni per conservare intatta la propria bellezza.
Nonostante sia spesso sottovalutata, la ginnastica facciale è estremamente utile per mantenersi giovani, prevenendo le rughe o minimizzandole È infatti ideale per combattere i “raggi di sole” del contorno occhi e i cedimenti della palpebra, l’effetto “codice a barre” sulla bocca e la perdita di volume su guance e zigomi, senza contare i benefici sul doppio mento e sulle rughe della fronte per chi sta troppo tempo davanti al pc o pensa troppo.

La nostra scuola ha studiato per le migliori estetiste un protocollo semplice ed efficace da proporre a tutte le vostre clienti in supporto ai trattamenti viso da insegnare per poterlo praticare a casa o semplicemente in istituto durante l’applicazione delle maschere.
Contattaci per vere maggiori informazioni sul nostro nuovo corso.

Scopri i nostri corsi accreditati e i nostri corsi liberi o prenota un open day presso la nostra scuola.

Info

La scuola Internazionale di Estetica Locatelli opera da oltre 60 anni ed è regolarmente riconosciuta come scuola professionale accreditata da Regione Lombardia.

Via S. Giorgio 1
24122 Bergamo (BG) – Italia

Tel. (035) 320218
Cell. (338) 6497185